Cerca
iscriviti alla newsletter
artedonne


Iscriviti

contatti- come raggiungerci

- scrivendoci a artedonne.villa5@gmail.com.
- telefonando a: 39 011 4110053 - 39 3299428779 - 39 3472582761
- con la  posta "di un tempo" o venendoci a trovare a
                    villa5 - via Torino 9/6 10093 Collegno, Torino (I)

come arrivare  a villa5, nel Parco della Certosa di Collegno:

  per chi arriva con la metro, da Torino e dalle tangenziali: entrata da corso Pastrengo (quasi angolo via Torino)

  per chi arriva dalla stazione ferroviaria: entrata da viale Martiri XXX Aprile (angolo via Torino)

con il treno

partenze dalla stazione di Torino Porta Nuova linea verso Susa o Oulx, scendere dopo 7 minuti alla prima stazione: Collegno. Uscire dal lato sala d’aspetto e proseguire sul viale Martiri; dopo 50 metri sulla destra c’è l’ingresso del Parco. Entrare e proseguire nel viale a destra che costeggia il muro, fino ai giochi dei bimbi e lì di fronte, leggermente a sinistra c’è villa5.

con la metropolitana

prendere la metro in direzione FERMI e proseguire fino al capolinea stazione Fermi (12 minuti dalla stazione di Torino Porta Susa). Dopo la barriera uscite a destra con l’ascensore e vi trovate alla fermata dell’autobus, prendete il 33 o 33/ e scendete alla seconda fermata (la prima di corso Pastrengo quando il bus gira alla rotonda), attraversate la strada ed entrate nel parcheggio; imboccate lì il vialetto, la prima casa è la casa comunale, la seconda, sempre sulla destra è villa5.

Se invece uscit* dalla metro volete proseguire a piedi per 800 metri, uscite sempre dall’uscita di destra della metro e, finite le scale mobili, proseguite dritti fino alla rotonda di via torino e poi seguite come sopra.

Con l’auto da Torino

prendere corso regina verso la tangenziale. Dopo il primo cavalcavia, appena dopo le ultime telecontrol velocità, uscite a destra in c.so Marche e proseguite dritto fino al primo semaforo; lì girate a destra imboccando viale Certosa. Proseguite fino al fondo e vi trovate al semaforo di corso Pastrengo. Girate a sinistra e proseguite dritto oltre la rotonda e subito dopo entrate nel parcheggio alla vostra destra.Proseguite a piedi nel vialetto, la prima è la casa comunale, la seconda, sempre sulla destra, è villa5.

Con l’auto dalle autostrade

Dalle tangenziali uscire a Collegno, proseguire verso il centro e al semaforo in cui ci si trova davanti al parco (ci sono indicazioni x villa5) girare a sinistra in corso Pastrengo e proseguire per quella strada fino alla rotonda dopo la quale entrate a destra nel parcheggio. Lasciate l’auto e prendete da lì il vialetto: la prima è la casa comunale, la seconda, sempre sulla destra, è villa5.